giovedì 22 gennaio 2009

FAI CHEEEEESE!!!

E anche questa è andata!!!.. Con una perfomance degna di un maratoneta ... ho rinnovato la carta d'identità!!
Così per altri 10 anni sono a posto ... e ancora una volta, una foto da panico puro accompagnerà il "mio cammino" facendo inorridire doganieri, impiegati pubblici e chiunque a causa del proprio lavoro vi si imbatterà disgraziatamente!!
In quella vecchia sembravo la "Zia Pina"... in quella nuova sembro morta da almeno 3 giorni ...
Inizio seriamente a pensare che vi sia un patto ancestrale fra i costruttori delle cabine fotografiche ed il demonio ... perchè è veramente fisicamente impossibile ottenere una risoluzione accettabile ed un aspetto anche solo apparentemente umano, tuttalpiù zoomorfo! ... Il problema è che dal fotografo la situazione non migliora... uno dice..."Massì spendo qualcosina in più ma almeno evito che mi si scambi per "Kermit la Rana" ad ogni controllo documenti!!"... E invece "NADA!".. In più oltre ad assomigliare comunque ad un ramarro emorragico, si ha il fastidio di dover a tutti i costi abbozzare un sorriso tirato, incalzati "dall' artista" di turno che si crede Oliviero Toscani, salvo poi consegnarti insieme allo scontrino fiscale una striscia di foto con l'effige del "Mostro della Laguna" ... :-)
Insomma non sembra esserci scampo ... (soprattutto per gli impiegati dell'anagrafe che di ste "mostrerie" non se ne perdono una..), quindi almeno ridiamoci su ... CHEEEEEESEEEEE!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento