giovedì 6 agosto 2009

MIRAGGI ....

Ebbene ormai il fatidico Week end agostano"pre-vacanziero" ... quello in cui i 9/10 degli italiani si buttano in strada armati di "pinne fucile ed occhiali" ... è decisamente alle porte ...anzi diciamo pure che ha già messo un piede fuori dall'uscio ... e io ... tra un accomiatamento e l'altro con i
colleghi e gli amici che stanno per prendere il largo, "guardo" come un miraggio il Mio Fatidico 31Agosto ... e ora come ora, se penso a tutta la mole di cose da fare sembra inarrivabile, ma in fondo so che le settimane voleranno, e proprio per il carico di oneri che mi aspetta, il tempo paradossalemente non mi parrà sufficente ... già mi vedo il 29 ad andare in "panico" da scadenze ...
Comunque sia, oggi con questo fuggi fuggi generale ... più che mai la voglia di ferie è pressante ... invadente e un po' rognosa ... quindi stasera riempirò la vasca ci scioglierò mezzo chilo di sale del Mar morto ... (che oltretutto combatte la rtitenzione idrica, TIE') ... chiuderò gli occhi e immaginerò di essere in ammollo tra le cristalline acque dell' Isola d' Elba ... e magari per render più realistico il tutto metterò maschera col boccaglio e pinne ... (la fantasia va pure aiutata..no?)!! ;)
In ogni caso ... a chi sta partendo "verso nuovi orizzinti e mirabolanti avventure" ... BUONE FERIE ... e a chi resta come me ... FELICI MIRAGGI!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento