domenica 8 febbraio 2009

AFFETTO ...

Manchi tu ... a riaccendere con una delle tue telefonate strambe questa sera un po' strana e piovosa, in cui mi sento scioccamente appannata come i vetri della mia stanza ...
Manchi tu ... che adesso sei dall' altra parte del mondo ad inseguire il tuo lavoro ... perchè è troppo che non ti respiro ... perchè se questa settimana non fosse andato tutto per il verso giusto, non avrei più potuto guardarti dritto negli occhi e dirti quanto bene ti voglio ... quanto è stato bello e importante vederti rinascere ... ascoltarti tremare e darti coraggio mentre riprendevi a vivere ...
Manchi tu ... che mi leggi dentro come nessun altro sa fare ... che davanti agli altri sei un colosso ma con me sai essere fragile e ti mostri in tutta la tua surreale umanità ...
Manchi tu ... perchè siamo stati in sintonia da subito come fosse da sempre e mi hai accettata per come sono ... senza giudizi affrettati ... ma semplicemente sorridendo affettuosamente ...
Manchi tu ... che .."Ti prometto, con me riderai sempre Samy.." ... e invece ogni tanto abbiamo pianto insieme per la paura che il "male" tornasse a bussare alla tua porta ...
Manchi tu amico mio ... che porti e porterai sempre in tasca un pezzettino del mio cuore ... per cui ... ovunque andrai nel mondo non sarai mai davvero solo !! :-)

Nessun commento:

Posta un commento