venerdì 13 febbraio 2009

SOLE E ASSURDITA' ... :-)

E' Venerdìììì ... un soleggiatissimo limpidissimo Venerdì, l'aria è frizzantina e fresca ... bellissimo!! ...
Ok è vero sono pur sempre a Milano ... ma vogliamo mettere uscire dalla porta, guardare fuori dalla finestra e vedere il cielo talmente limpido da scorgere le Alpi con le cime innevate in lontananza ... meraviglia delle meraviglie ... questa città sempre troppo caotica, sembra un po' meno grigia in giornate così ... perchè ti danno la carica ... W l' Elioterapiaaa :-) !!!
Per quanto mi riguarda trascorrerò i prossimi giorni godendo a "piene mani" degli amici, e ... ridendo dei curiosi, che venuti a conoscenza da fonti "pseudo-attendibili" dell ' imminente "coinquilinanza" ( :-D) con Ale, le stan provando davvero tutte per farci "sputare il rospo" ...
Questo ... giusto per inciso nonostante protratti mesi di latitanza!!
Certo che la curiosità umana a volte diventa davvero imbarazzante ... O__O' !!! Bah! ... Nell' ultimo periodo si stanno verificando situazioni un po' così ...
Beeeep Beeep SMS (di ex amica che visto il perpetrarsi del silenzio pensavo perita in circostanze misteriose o rapita dagli alieni) .. con contenuto tipo :
"Samy ... ho troppissimissima e nemmeno puoi capire quanto issimissimissima .. voglia di vederti ... organizzamo qualcosina per Sabato... .!? "
(PS: Che son mesi che ho smesso di calcolarti completamente ed in totale 1 anno e 1/2 che ti chiamo solo se mi serve qualcosa?! ... però mi è giunta all'orecchio una notizuola e friggo di curiosità!) .... =__= senza parole ...
E semplicemente penso : "Maccccccerto splendida!! ... Non aspettavo altro!!..Son almeno 6 mesi che non esco di casa, tengo l'agenda libera e faccio la calzetta in attesa di una tua chiamata...soprattutto nei fine settimana!!! ... Ed ora finalmente, dopo che i ferri da maglia mi han consumato le giunture... la mia dedizione e la mia trepidazione sono state premiate!!! ... A saperlo prima... per aumentare l'emozione che mi provoca questo tuo SMS giunto dopo mesi e mesi e mesi di silenzio, e per espiare tuttissimi i miei peccati in "attesa della tua venuta" amicissssima mia, avrei anche fatto voto di castità, povertà ... ottemperando severamente a periodi di digiuno e punizioni corporali !! " ... Ahahahahahahah! :-D
Ma rispondo : "Mi farebbe piacerissssimo ma mannaggiamannaggella son già impegnata!...Sarà per un'altra volta!!"
.. (PS: Scusa se ho una vita .... Ritenta fra 6 mesi e sarai più fortunata...forse!! :-D)
Certo che la gente curiosa è proprio proprio fuori !! (o forse son più fuori io che certa gente l'ho frequentata per anni ... direi di si!! Beata ingenuità!!!) ... Vabbè!! :-)
Comunque sia ... al bando l'acidità ... dopotutto domani si celebra l'Amour in tutte le sue forme e io in questo WE ... come detto ... ho intenzione di vivere appieno gli amici .. (quelli veri) :-) ... per cui ... un Gioioso fine settimana a tutti tutti tutti .. ed un abbraccio strettisssssimo pieno di colori e luce a tutte le persone che amo ... che ho amato ... e perchè no ... che amerò !! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento