lunedì 2 febbraio 2009

FRA CHIAVI E PENTOLE



E anche le chiavi sono arrivate ... le ho ritirate ieri e sono al 7 cielo!!! :-)

Ma soprattutto "strippo dalla gioia" perchè i miei mi hanno regalato una batteria di pentole favolosa ... tedesca ... acciaio inox ... fondo alto 1 cm e 1/2 ... e coperchi con termostato ... la gioia di ogni spadellatrice indefessa !! :-)

Non vedo l'ora di iniziare a creare con le mie "pentole magiche", che per ora sono in garage a far compagnia a piatti, bicchieri, macchina-tirasfoglia e agli altri 1000 suppellettili da cucina che nel corso degli anni ho accumulato ed ora in occasione del trasloco premurosamente impacchettato ... anche se li sento "fremere" ogni volta che ci incrociamo... ahahahah!! :-) ...

Sono davvero sollevata ... è vero adesso inizierà la maratona ai mobili, e tutti gli annessi e connessi ... però mi ci voleva proprio un po' di sano cambiamento, era ora... e comunque il poter condividere questa nuova fase della mia vita con Ale, rende indiscutibilmente tutto più colorato e divertente !! :-)

Casa nostra sarà un porto sicuro per le persone che amiamo, dove divertirsi innanzitutto, ma anche dove trovare riparo dalle tempeste della vita!! ... Quindi W Noi e chi ci vuole bene!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento