giovedì 12 febbraio 2009

A STELLA MARINA...

Ecco uno di quei momenti un po' così .. di coma neuronale, in cui i collegamenti tra le sinapsi sono pressochè assenti... quegli stati di "morte apparente del cervello" .. in cui vorrei solo una cosa ed una soltanto ... ovvero stare sdraiata panciasotto in assetto "stella marina" sotto una coltre di coperte lenzuola e piumoni !!... Come cantava la Patty Pravo ... "Pensiero stupendo" ... (era della Patty vero?...no perchè lei e la Rettore a volte si fondono nella mia testolina bacata in un'unica entità canora ... chiedo perdono agli estimatori!!).
Comunque sia ...la pigrizia oggi incombe ... e diciamo che la mattonella di lasagne che ho mangiato a pranzo ... come dire ... non aiuta la "voglia di vivere" ma solo quella di svenire!! ...
Il problemone è che a breve ho una riunione ... credo che qualcuno se ne risentirebbe se cadessi addormentata con tonfo sordo sulla tastiera del pc ... con russata e rivoletto di bava al seguito... immagine edificantissssima!!
Mah vedremo ... un caffè è già stato messo in circolo ... intanto.. Felice pomeriggio a me ... alla lasagna e a tutte le stelle marine o aspiranti tali!! ;-)

2 commenti:

  1. Ohh cara Samy, come ti capisco! io ho mangiato un passto di verdure ma anocra non mi sono ripresa e dormirei su questa tastiera!
    sì sì.. ra la patty....
    nasce un poco scherzandoooooo
    :)
    poi c'è anche pazza idea... che potrebbe essere quella di allucertolarci sotto il sole.. che ne dici?
    un bacioooo

    RispondiElimina
  2. bè non sarebbe malaccio..in effetti oggi a Milano il sole non mancava...comunque sono scampata alla riunione..quindi non mi resta che sopravvivere fino alle 18..oggi cerco di fuggire in fretta!!
    ;-)

    RispondiElimina